Simboli magici e di potenza, le Rune sono segni ancestrali che ci permettono di entrare in contatto con la nostra dimensione inconscia e con la Coscienza Collettiva.
Il significato stesso della parola Run vuol dire segreto, sussurro, mistero.
Nella serie FUDARK l′alfabeto runico è composto da 24 segni che, secondo la tradizione, vennero donati all’umanità dal Dio Odino per consentire all’uomo di conoscere e utilizzare le leggi che accordano l’armonia dell’universo.
Le Rune sono infatti archetipi e permettono all’uomo di avere accesso alla conoscenza della parte più profonda e nascosta del Sè e delle leggi che regolano micro e macro cosmo.
La fisica moderna ha scoperto che il fondamento della materia si situa a livello subatomico là dove materia ed energia sono interscambiabili ed è qui, dove questo potenziale energetico scaturisce, che hanno origine le Rune.
Ogni Runa è quindi una vibrazione, una configurazione energetica che precede la forma.
Attivare il potenziale energetico che scaturisce da ogni Runa mediante la loro lettura ed interpretazione può aiutare a :
-
Acquisire consapevolezza delle proprie intuizioni e riconnettersi con il proprio Sè superiore
-
Leggere e comprendere con chiarezza i segnali che giungono dal nostro inconscio
-
Riequilibrare blocchi energetici determinati da traumi fisici, psichici o da particolari fattori di stress.
-
Fare chiarezza su ciò che realmente vogliamo e indirizzare cambiameti e trasformazioni
-
Affrontare con serenità situazioni o momenti della vita particolarmente difficili, indicandoci il possibile cambiamento e la risoluzione dei problemi mediante le forze presenti in natura e in noi stessi
-
Sviluppare la coscienza in direzione di più elevati livelli di consapevolezza
Servizi Offerti
-
Singola seduta di lettura del quadro runico
-
Percorso di riequilibrio energetico e di counseling per la risoluzione di traumi e problemi mediante il supporto della meditazione e dell’ utilizzo dell’Enneagramma
-
Percorso di coaching per accrescere l’autostima, acquisire consapevolezza di se e focalizzare i propri obiettivi , mediante il supporto dell’Enneagramma
Update: Conferenza “Le Rune e il Ponte Arcobaleno”, Roma 19 Febbraio 2014
Scuola ” Il Cammino delle Rune”, Udine, prima data 15-16 Febbraio 2014